martedì 9 febbraio 2010

swapalentino

La scorsa settimana su scrapbookingitalia era stato lanciato lo swapalentino.
Non ho resistito assolutamente (colpa di Rita...) perchè consisteva nel mandare (e ovviamente ricevere) una busta con nastri, bottoni, cuori e .. cioccolato!!!
indovinate cosa non mi ha fatto resistere???

il cioccolatooo??? maaa noooooooooo chi l'ha detto??? ;b


ed ecco qui la busta che ho ricevuto io da Simona-gughi che ringrazio tantissimo!!!

buoni i cioccolatini!! e la card è strepitosa! Buon San Valentino anche a te Simona.. ovviamente recupero anche le targhette che hai usato che sono bellissime.. come tutto il resto! grazie grazie grazie!!



La mia busta è partita ieri...

Invece domenica pomeriggio sono venute due amichette a casa nostra con la loro mamma... (nonchè mia grandissima amica).
Per merenda abbiam preparato i batticuore .. che sono finiti prima di essere fotografati. Non appena li rifacciamo vi postiamo foto e ricetta.. e poi tutte a scrappare!
Abbiamo preparato le card di san Valentino.
Mi piacerebbe farvele vedere, ma dovrete aspettare perchè non ho avuto modo di fotografare.. e le card ora sono tutte nascoste in posti segretissimi in attesa di rispuntare domenica.. poi ve le faremo vedere!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

prego ^_^... sono felice ti sia piaciuto.
ciao ciao

fiorelabs ha detto...

bello lo swap....
per risponderti l'album l'ho comprato fatto e poi decorato!!!!
baciooooooooooooooooooooooooooo
fiore