venerdì 22 gennaio 2010

il libro prende forma


si zia... siamo tutte vive :)
(tranne carlotta che si è presa di nuovo la gastro-intestinale...)
Ho sempre detto "mai programmi a lungo termine..."
infatti:
lunedì abbiamo programmato per uscire oggi pomeriggio per andare a vedere di un appartamentino per le vacanze... detto, fatto: carlotta sta male. Programma saltato.
mamma mia se la sfiga ci sente bene! eccome!
la fortuna no mai vero?? SIGNORA FORTUUUNAAAAAA c'è un bel sei al super.. non è che per caso passi di qui??? condivido poi, tranquilla!

va bè, sorvoliamo.
Nel frattempo è uscita qualche altra pagina per l'album digitale.

certo che si zia!!

per Daniela.. il digitale mi da modo di continuare nel mio hobby "a impatto zero" ovvero posso farlo anche con le bambine che gironzolano attorno ... impensabile con tamponi o colle dato che combinano un sacco di guai. E' più il tempo che passo a sottrarre dalle loro mani materiale che quello impiegato per creare una pagina. E quindi anche una card invece di metterci 10 minuti ci metto 1 ora! "posso mettere io la colla?" "posso farlo io il timbro?" "posso tirare io la taglierina?" e poi ovviamente litigano.. quindi. O parto per fare una cosa con loro e per loro.. oppure nemmeno mi ci metto se non sono da sola.
Ecco che con il digitale, anche se ce le ho alle spalle che mi dicono "perchè non metti una farfalla?" "perchè non usi quello rosa??" ... non toccano, non sporcano, non SI sporcano, non tirano fuori 500 nastri... insomma... per me è più fattibile, e comunque mi da soddisfazione. Perchè come già detto, il mio fotolibro mi piace un sacco.. è un pochino come fare vedere un album scrapposo, ma piatto. E poi, l'invidia di chi non sa usare il pc è grande e da soddisfazione ^^

ed ecco qui altre pagine dell'album:

4 commenti:

Beba ha detto...

ma dovevi proprio usare quella foto in cui ho una faccia oscena???!!!!
tagliami la testa e mettimene una più bella please, fa nulla se si nota, tanto il tema è fantasy :-))

Giuly ha detto...

ma se sei bella come un raggio di sole!

Monica ha detto...

belle le pagine!
non dar retta a Beba la foto è molto bella e state benissimo.

Cristina C. ha detto...

Ma che belle le tue pagine!!!!!