martedì 23 febbraio 2010

E’ nata Rachele!

Una cara amica di mia mamma sabato mattina ha dato alla luce una bellezza di 3100 gr… oggi rientrano a casa mamma e piccina.

Poichè Federica la conosciamo anche noi e ci ha sempre dedicato utili consigli sulla puericultura (lavora in una farmacia/erboristeria), non potevano non festeggiarla in qualche modo.

Poichè sarà invasa da tutine e scarpine, e ovviamente lavorando nella farmacia avrà già tutto il necessario per la puericultura, noi abbiamo pensato, per il momento, a qualcosa di “utile” nella quotidianità!

E, visto che da ben 7 anni signori HuXXies e PamXXrs sono stati nostri fornitori ufficiali ed abbiamo pagato loro lo stipendio di qualche impiegato o operaio…non vedo perchè non passare lo scettro (e si! Lotty non usa più i pannolini da 3 settimane!!!! che liberazioneeee!!) ad una nuova mamma!

Taaadaaaannn

La mitica torta di pannolini.

diapercake

Nastri, fiori di feltro, toulle e una montagna di pannolini! Ci siam divertite come non mai!!! ed ecco qui il nostro piccolo regalo alla piccola Rachele!

Benvenuta piccina!!!!

(si, quella signora nella foto è la mia mamma…)

Alla prossima… ora tocca a quella di Leonardo! Leonardo ti stiamo aspettando!

4 commenti:

elisa ha detto...

Bellissima la torta!!!! e poi è sempre un'idea moooolto apprezzata dalle neo mamme ;) complimenti alla Lotty!!!!

Barbara ha detto...

tua mamma???quando ti ha partorito all'asilo???
baci

Giuly ha detto...

barbara... più o meno!! hahahaha

spero tanto di "mantenermi" come lei... e non ti dico che taglia porta!! che io crepo di invidia di continuo!!!

manu ha detto...

Scusa ma davvero, quando ti ha partorita??? era una bimba anche lei come te ora alla fine no?' :-))) grazie oper la visita sul mio blog!!
baci Manu64