lunedì 30 giugno 2008

Auguri zio ciccio

Eccoci di nuovo qui a fare il riassunto(prima parte!) della settimana appena conclusa!
"Le scuole sono veramente finite finite.. e non aprono nemmeno più i cancelli."

Siamo state al mare con la nonna ed abbiamo giocato con sabbia e conchiglie! e le abbiamo portate a casa alla mamma (felice!) .. e anche la sabbia.

Ma c'è stato anche il compleanno dello zio ciccio!! auguri zio cicciooooooo!!
E visto che noi siamo brave "fuoche".. il nostro regalo è stata una squisita torta millefoglie con la crema e i pezzetti di cioccolato.. tuuuuta ricoperta di panna... e le lettere di cioccolato che non c'è scritto ciccio.. e neanche auguri!! ma la mamma dice che è una canzone... boh.. una canzone con una parola sola...

ecco la foto della torta finita.. prima che finisca nella nostra pancina! gnam!

poi sopra ci dovevamo anche mettere i lecca lecca di cioccolato che abbiamo scritto con il cioccolato bianco il numero... ma la nonna si è dimenticata di rimetterli in frigo così erano tutti sciolti ma li abbiamo mangiati dopo quando li abbiamo messi di nuovo nel congelatore.. ma tanto la mamma aveva sbagliato a fare il 3 che era rovescio!

(n.d.m. già ci ho rimesso di salute per far arrivare il 26 giugno con 36 gradi una torta di cioccolato e panna sana e salva a casa della suocera.. ho praticamente viaggiato con tutte le bocchette dell'aria condizionata puntate sulla torta che era sulle mie gionocchia a 16 gradi.... sono scesa che ero un blocco di ghiaccio.. ma la torta non si è sciolta!... la suocera sta a 15 minuti di auto...)

1 commento:

elisa ha detto...

Quella si che è una torta come si deve.... =)