venerdì 23 dicembre 2011

Buon Natale

sempre qui siamo.
Ma con tanti impegni scolastici ed extrascolastici (compleanni inclusi)

Vi lasciamo le immagini di 50 album a tre striscie fatti in classe dagli alunni della scuola Marconi sulle indicazioni dell'album fatto al meeting Veneto.
Ringrazio sentitamente le maestre che hanno accolto con entusiasmo (e qualche perplessità sulla difficoltà di esecuzione) questo progetto! E' stato infatti scelto di fare questo minialbun come dono di Natale dei bambini per le mamme ed i papà. Con tanto di foto!!

Ho loro preparato tutto il materiale già tagliato.

A loro colla, timbri e pazienza nel piegare ed assemblare il tutto.
Questo il risultato.








Bravi questi piccoli alunni delle classi seconde, le maestre Daniela e Annalisa,  e grazie anche al meeting veneto che ha fatto scattare in Alyssa la scintilla!
(progetto presentato da Fabiola? correggetemi se sbaglio che diamo a cesare quel che è di cesare mentre alle Cesaretto non ho le foto delle confezioni perchè sono state fatte da una amica insegnante in una scuola che non frequentiamo noi)

Buon Natale a tutti dalle piccole creative!

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ma anche tu un lavoraccio, vuoi togliere il primato a Faby dì la verità??? Bravissima e brave anche la mestre, naturalmente i bambini!! Per la nostra gloria...... basta che sia piaciuta l'idea... va benissimo così!!!

giovanna ha detto...

Gran bel lavoro!!!!
Buon Natale e Buon 2012!!!
Gio'

zia Tizy ha detto...

tesoraaaaaa...sono tornata!
http://100per100tiziana.blogspot.com/