venerdì 27 maggio 2011

Un LayOut al mese... con sorpresa

Seguo il blog Un LayOut al mese da quando ha aperto i battenti. Aspetto il 15 del mese per scoprire che tamplate/sketch mi aspetta perchè sino ad ora li ho usati tutti per il mio Year in Review 2010.
Non poteva mancare ovviamente di usare anche il template di maggio. Dedicato alle mie tre piccole dive:


Non ricordo il nome del kit(il LO l'ho fatto ancora il giorno 15 stesso quindi la mia memoria si è già persa), ma poichè sono "monotona" di sicuro proviene dal solito sito digitalcrea.

Uh, dimenticavo! per chi passa per il blog UN LO AL MESE, c'è una sorpresa.. quindi passate di la! ma non solo per la sorpresa: i templates meritano e poi sono 2! un motivo in più per scrappare.
a presto con altre nuove pagine perchè il mio YIR è quasi giunto al termine e vorrei proprio poterlo sfogliare presto!

2 commenti:

Silke ha detto...

Che bello il tuo LO!

Lidia ha detto...

Come mi piacciono queste foto delle tue "dive"!! E complimenti per il Lo!! Ciao lili