sabato 12 giugno 2010

Tempo di diplomi prima delle vacanze

Ci siamo.

La scuola è finita per tutte e tre. Giuly deve aspettare la “pagella” (ma si chiamerà ancora cosi??? date le riforme forse si chiamerà “FOGLIO INFORMATIVO DELLA VALUTAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO”)

Va bè, sorvoliamo, ma vi terremo aggiornati sulla valutazione finale però! (a settembre….)

ed ecco a voi LOTTY!!!

taaadaaannnn

SONY DSC

che emozione vederla uscire dalla scuola con il tocco e il diploma!! non me lo aspettavo e mi è venuto un nodo in gola… siamo pronti per la “scuola dell’infanzia”!!! sarà vero?

 

e altro nodo in gola (si, sono dalla lacrimuccia facile che ci volete fare!)

ed ecco a voi miss LALLA!

SONY DSC

durante l’incoronazione che la promuove alla “prima classe della scuola primaria di primo grado” ovvero andiamo in prima elementare! (suvvia è più semplice così no?)

 

uuuuuhhhh, dimenticavamo:

SONY DSC

ci sono stati i saggi di danza! la mia piccola ballerina!!!

3 commenti:

Mariangela ha detto...

Ciao Giuly, è da tanto che non c'erano più tue notizie sul tuo blog, dallo swap tea di Marta ( io ero la tua abbinata ) mi fa piacere leggere tue notizie e immagino l'emozione per le tue bimbe, è incredibile, per la mia cucciola è già passato il primo anno di asilo e mi sembra ieri di averle fatto le foto con lo zainetto il primo giorno... La prima elementare deve essere proprio da groppo in gola! Auguroni!!! Angelina

Giuly ha detto...

e si vero!!!
ma a settembre si continua l'avventura "scuola infanzia".. ormai sono li da 5 anni e altri 3 mi aspettano.. mi adotteranno???

e pensa che facendo il conto, quando uscirà la "grande" dalle elementari... entrerà la "piccola".... insomma... ho sempre 2 inizi in contemporanea!!
un abbraccio angelina!

giuliana ha detto...

ciao,leggo adesso questo post... ho pianto anche quando il mio Sammy è uscito con diploma e cappello in testa ... sono dolcissime e imperdibili emozioni. Giuly