martedì 15 giugno 2010

CLIC CLIC – l’album del meeting

 

“non è giusto, la prossima volta posso venire anche io?”

“si, ma almeno hai detto che i biscotti li ho fatti io?”

“ma adesso che hai imparato a fare l’album me lo insegni e ne facciamo uno tutto mio?”

“non è che per caso hai comperato qualcosa anche per me?”

“ma c’era quella coi capelli lunghi lunghi che mi fa i timbri in fiera?”

“e fiore? le hai fatto vedere l’album come il suo?”

“ma questi nastri adesso li posso tenere io perchè i biscotti alla fine erano miei…”

 

 

vediamo… ok ho capito… ti porto!

si

si

si… (addio fustelle farfallose…)

si

si

….. ni… insieme va bene?

che dire??? l’ho fatta così!

 

Premesso che è stato bello rivedere vecchie e nuove amiche, che come al solito il divertimento è stato tanto, che il progetto meritava, che le referenti come al solito sono fantastiche.. insomma un bel meeting!!! (anche la spaghettata era buona!)

e per far vedere che il solito tavolo delle scansafatiche ha lavorato (è da precisare che stavolta il tavolo era uno unico TUTTTTOOOO LUUUUUNGOOO LUUUUNGOOOOO….. quindi … come si fa a dire “il solito tavolo”???)

ecco a voi l’album FINITO.. con tanto di foto!!! wow!

(la pioggia però è colpa di Marina…. )

 

 

DSC06202

Il kit era molto bello, però l’ho voluto “personalizzare” perchè onestamente la mela in copertina non ci azzeccava molto… quindi ho sostituito la mela con il prezzemolo ;b

ma le mele le ho usate ugualmente!!

DSC06209

e poi, visto che c’ero… ho fatto anche i retro delle 4 paginette!!!

DSC06208

ed ecco i dettagli dell’album

Anche la “medaglia” che era prevista ho modificato con una vera medaglia vinta dalla mia ricercatrice di pepite d’oro!!

5 commenti:

MondoLili ha detto...

Tua figlia è proprio forte! Certo che sei fortunata che sei riuscita a trasmetterle la tua creatività!!!
Mi piace come hai rifinito l'album!! Il mio è ancora fermo là!!
Alla prossima
Un baciotto
Lidia

elisa ha detto...

Bellissimo!!! L'album di Gardaland *___* bello bello bello.. che altro dire???

Giuly ha detto...

grazie ragazze siete gentilissime!
Lili.... sono tutte molto creative ognuna a modo suo, ma giulia proprio è appassionata di scrap, in particolare adora minialbum e card!

marina ha detto...

...ho consultato l'Ufficio idrografico della mia provincia e pare che il maltempo sia dovuto ad una corrente "congiunta" ...Veneto e Alto Adige hanno contribuito a scatenare la pioggia!!!

che meraviglia il tuo/vostro album!!

baci baci

Rita ha detto...

solito tavolo di scansafatiche... e di quelle dello shopping sfrenato... che nomea che ci siamo fatte!
ma tu ci riabiliti agli occhi delle altre :)
mi piace prezzemolo in copertina... ed anche il clic clic sulla tasca!
bravissimaaaaaaaa

ps. ricordando che il solito tavolo ha finito per primo il progetto di natale :)))))