mercoledì 20 gennaio 2010

MISSIONE IN CORSO

Dopo il trambusto del Natale, siamo state catapultate nella routine quotidiana in modo violento.
E, oltre alla routine, non so perchè ma ogni volta che penso.. "fiuu, sta settimana niente extra impegni.." taadaaannn.... riunioni, commissioni, colloqui, visite... insomma.. UN DELIRIO!
sono riuscita a collezionare 5 appuntamenti in un solo pomeriggio e tutti pressochè alla stessa ora.
Poichè non ho il dono di essere in 5 posti diversi contemporaneamente, ma ho il dono di essere una mamma isterica... 3 su 5 ce la faccio. Il resto è impossibile. (E' una cosa tortuosa pure essere presente in 3 luoghi diversi contemporaneamente.. ma si può fare.) Confido sul fatto che quella sera si mangerà pizza. Una cena non la preparo di certo.


In tutto questo corri corri.. mi avanza il tempo (dove??? di sera sul divano prima di crollare...) per mettere in cantiere il mio nuovo "YEAR IN REVIEW 2010".
Digitale come quello del 2009 che mi piace tantissimo. Sembra di sfogliare un libro di favole per bambini!
E quindi ho deciso di replicare.
Ho modificato la pagina "mensile" per non farla proprio uguale. Ed ovviamente non ci saranno gli stessi "kit"... però ho deciso di tenere il tema fantasy che a noi "ci piace" ^^

eccone un assaggio.




questo è il template che ho creato e che si ripeterà per ogni mese (girato e specchiatto giusto per cambiare un pochino)

I kit digitali provengono tutti da digital -Crea.

PS.
3 persone stanno aspettando una cosa da me.... non mi sono dimenticata. Confido in un febbraio meno impegnativo ^^

A presto...
vi aggiornerò con le parole che le maestre di lally mi diranno oggi riguardo alla sua iscrizione alla scuola primaria... ho già i brividi al pensiero!

2 commenti:

Daniela A. ha detto...

Veramente belle le tue pagine, per me lo scrap digitale rimane ancora sconosciuto, ma ti apre davvero un mondo, magari un giorno... :)

Monica ha detto...

ehi! ma allora sei viva! :-)