giovedì 7 gennaio 2010

DANZA






Eccomi qui ad aprire il nuovo anno con FINALMENTE un lavoretto fatto e concluso!

Passate bene le vacanze di Natale?? qui è stato un delirio. Abbiamo fatto di tutto e di più e ci siam divertiti molto. Per concludere in bellezza ieri, giornata delle befane... ci siamo chiuse tutte di sopra nella "scraproom/mansarda/ripostiglio/ufficio/stanzagiochi" ed abbiamo deciso di fare questo bellissimo mini-albumino che Fiore ha proposto!

Perchè "danza"??? ovviamente perchè dopo aver fatto il diario di Natale sempre proposto da fiore.. mica potevamo continuare con lo stesso tema!!
E dato che le fotografie di danza stavano aspettando li, impolverate da giugno... abbiamo deciso che era tempo di dargli la giusta "location"!!!
Peccato che per Alyssa ci sarebbe voluto un album a 200 pagine visto che le foto le voleva mettere tutte... e siamo riuscite a convincerla che sul DVD che abbiamo messo dentro le 200 foto c'erano tutte... così si è calmata. Carlotta invece le foto le voleva in stile "tim holz".. infatti le stropicciava tutte e poi le tamponava.... gusti son gusti...

Insomma ecco quanto siam riuscite a fare io e Giuly con l'indispensabile aiuto di Lally e Lotty.... che oltre a stropicciare e tamponare hanno anche tagliato il titolo con la siderquellacosali... (tag a long??)

taaadaaannnn

ed eccolo aperto con il suo dvd all'interno... eravamo indecise sul mettere il dvd del saggio o il dvd con tutte le foto.. abbiamo optato per le fotografie.. che sono tantissime come sempre!


Che dire.. grazie Fiore per questa splendida idea!!

5 commenti:

Lisanna ha detto...

è stupendo!!!
Mi piace un sacco!!! siete bravissime..

Anto ha detto...

Bello questo mini album....anche io l'ho fatto con il corso online di patty per formazione creativa...è utilissimo...solo che noi lo abbiamo fatto con 4 tasche in più....Brava.....ciao Anto

manu ha detto...

Ma e' venuto molto bene!! l'idea era già carina di suo e voi l'avete resa ancora piu' accattivante!! brave!
Manu

fiorelabs ha detto...

bellissimo Monica... è venuto stupendo!!!!
la tua ragazza è meravigliosa!!!!
superbacio
fiore

Rita ha detto...

Ma che idea e creazione strepitosa cioè è fantastica