martedì 30 settembre 2008

Un pò di messaggi...

.. siamo in arretrato qui!
ma non siamo rimaste senza far nulla!

Non sappiamo da dove cominciare... vediamo, la scuola va bene, i compiti pochi li facciamo, la Lally ha iniziato danza (con riserva però.. perchè la maestra mica è convita di tenerla...)
Lotty si esercita a camminare, ma le riesce meglio far pasticci e capricci.
Detto questo passiamo ad una carellata di tante cose fatte (da mamma)



Per prima cosa un calendario ricorda compleanni e portacard.
Poichè la maggior parte delle volte mi scordo dei compleanni, ho pensato che mi serviva una agenda dove scriverli. Ma doveva essere qualcosa che poi rimane "per sempre" senza dover riportare date.. ed ecco fatto:
Per ogni mese c'è una tasca porta card (così ci si prende per tempo) e sotto tutto lo spazio per "ricordarsi" a chi spedirle! A proposito... se mi inviate la data del vostro compleanno... chissà ;) .. a buon intenditore...




niente colla o strani meccanismi, le carte (che mi ha regalato Elisa e sono bellissime!) sono solo piegate ed il tutto è stato poi rilegato con la BIA.

Per il concorso indetto da ASI e Impronte d'autore ho preparato invece una card con relativo pacchetto... Il timbro e di Impronte d'autore (rigorosamente rubato alla zia Laura)
Le carte sono della dovecraft linea fantasy. per il pacchetto ho timbrato la fatina su dello shrink trasparente per creare un ciondolo, ed il pacchetto è fatto con la tecnica dell'origami.


sempre per questo concorso ho preparato un mini-album.
Avevo delle foto non proprio bellissime della recita di Natale delle bimbe.. e non sapevo proprio come usarle... poi è arrivata l'ispirazione ed ecco l'albumino fatto con un solo foglio 12*12 pollici piegato... ci sono tante taschine dove ho inserito delle piccole tag




E per continuare, una pagina per l'album di Natale di famiglia


ma non è finita.
Per la sfida proposta da Patty "io mi lascio ispirare da" ho preparato questo LO prendendo spunto da un lavoro fatto da Giuly

Giuly ultimamente disegna su carta bianca personaggi e ambienti, li ritaglia e poi ricompone tutto creando scenette varie. Questo un suo lavoro:

questo il mio:

poi poi poi...
digitale ma non ricordo i credits.. girava qui da un pochino ;)

e cè dell'altro.. ma mica vorrete tutto ora???

buona notte!

2 commenti:

elisa ha detto...

L'album con i compleanni è bellissimissimo e io l'ho toccato con mano, però ora che ci penso non ci ho visto il mio compleanno.... il lo per mi lascio ispirare è fantastico..mi piace proprio tanto tanto.. e anche tutti gli altri lavori naturalmente, ma dove lo trovi il tempo??? di la verità.. doping... =))

zia Tizy ha detto...

monica sei inesauribile, hai fatto delle cose davvero belle complimenti ma l'ultima ispirata da giulia mi troppo ridere ivano ahahaha
salutalo
un bacio a tutti