Per prima cosa abbiamo fatto i biscotti che li abbiamo provati come venivano. Si chiamano "cookies" ma a noi ci sembrano polpette spiaccicate e quindi le chiamiamo "polpette spiaccicate" giusto?
Abbiamo trovato la ricetta dalla nostra cara fatina ed ecco il nostro risultato:

con il latte fresco sono un'ottima merenda.
Fatina una cosa... anche questi poi diventano mollicci.. (quei pochi che arrivano al "poi"...) che sia perchè è troppo caldo e in pianura veneta c'è troppa umidità? boooo.. però sono buonissimi
Veramente abbiamo fatto anche i bon bon al cioccolato... ma sono finiti prima delle foto.
E poi il vero divertimento prima di tuffarsi nelle giornate di scuola (ma tanto si colora anche li... ma non così però!)
ed eccoci qui all'opera


che divertimento!
vi piace il nostro capolavoro???



E poi e poi e poi... nei prossimi giorni vi faccio vedere la collana con il pongo che si cucina ( n.d.m. fimo) che ho fatto taaante perline con la macchinetta della pasta della mamma e poi abbiamo creato la collana con il pendente.. ma è rimasta dalla nonna... quindi dobbiamo prima recuperarla e poi ve la facciamo vedere!!!
E poi e poi e poi.... anche 3 atc. Con una "tecnica" bellissima che prima si colora tutto tutto con le cerette e poi si "scancella"... "siii perchè con un bastoncino che non scrive sembra che scrivi ma non scrive! perchè c'è il colore sotto chiaro che è scritto" (chi non ha capito torna a controllare che tecnica è... ^____^)
ciao ciao a tuttttiiiiii
4 commenti:
Ma che artiste!! sapete fare proprio di tutto... quei biscotti poi sembrano deliziosi, e lo saranno di sicuro...sono proprio curiosa di vedere le atc (perchè non è che ho proprio capito....)
io neanche ho capito ...
però mamma mia! che belle che siete così piastricciate!!
bacioni
eheh non avevo dubbi di come e quanto vi siete divertite ,chissà la mamma come si è divertita a lavarvi!
i biscotti schiacciati devono essere squisiti mmmm
vedo che anche la piccola è già un'artista...tutta la sua madrina ovviamente...
Posta un commento