mercoledì 10 marzo 2010

neve… ancora!

ma è possibile???

Credo che anche io come Tiziana tirerò fuori l’albero di Natale.. tanto ormai!! ci attaccheremo su le uova al posto delle palline!

E ovviamente le uova ce le facciamo noi!

Siamo state in fiera a Vicenza.. eccoci qui belle belline (grazie Rita per la foto!). E’ stata una bella giornata, con tante amiche ritrovate, e tanto tanto tanto shopping! luogo di incontro?? sempre quello HDC. E dove altrimenti??? Non ho fotografato il bottino, abbiamo già sistemato tutto nella scraproom ??? eeeee?? cosaaa?? ebbene si! ho ritrovato il pavimento!!! incredibile ma vero!! solo il pavimento però, che è già molto.. per la scrivania ci stiamo attrezzando.

Allora, giuly ha preso di tutto e di più.. un paio di mascherine sizzix (le altre le ho prese io e mia mamma… ups… non lo dovevo dire che anche mia mamma si è presa la bigshot??? ma tanto papà non lo legge il blog! bocca cucita!) un bel blocco di carte, una striscia di tamponi colorati e le uova da decorare!

ed eccolo qui l’ovetto decorato:

giulyuovodecu fatto con la tecnica del decoupage (si scrive così?) assieme alla nonna.

Ne esiste un altro di uovo fatto invece con la pasta di neve, ma è momentaneamente in restyling perchè il colore usato si è scurito troppo, bisogna rimediare. tecnica della pasta di neve vista in fiera… mai tecnica fu più appropriata: uova-neve.. dato il tempo!

con le carte invece è saltato fuori un regalo alla amica di sempre: AGNESE.

Ed ecco qui un albumino portafoto. E’ un normale album con tasche 13x19 che abbiamo pensato di riempire con pagine scrappate.. le prime le abbiamo fatte noi, il resto toccherà alla festeggiata! (dentro abbiamo inserito qualche carta ritagliata, e delle punchate!)

e per finire, può arrivare un regalo senza la sua card??

Ed eccola qui, fatta INTERAMENTE da giulia (infatti è incollata storta, ma fa niente!)

cardagne

E per finire… la torta di pannolini azzurra!

tortaDavide 

Con la card ovvio ;)

qui ho usato un timbro che mi regalò Elisa (grazie eli! smack) perchè “questa sei assolutamente tu..” mi disse. La giro ad Anna che pure lei ora starà a tre!

Ho usato della carta metallizzata, quella bellissima fustella che embossa (come ci piaceee!!) e la nuova fustella per i bordi!!

Psss…. ho usato anche il pennellino che dovremo usare al meeting veneto!! non credo di averlo usato benissimo, aspetto delucidazioni.. ma sono comunque soddisfatta!!

cardDavide

E con questa card, partecipo al gioco dei “pacchi” sul forum asi! il mio primo punticino!!!

Bacioni freddi a tutti!!!

2 commenti:

Kawaii-Woman ha detto...

Ciao cara!
grazie per esserti iscritta al mio swappino...benvenuta!Non ho trovato sul tuo blog una mail, me la puoi mandare???e intanto sbircio sul tuo blog...ma che bella la torta di pannolini!!!non l'avevo mai vista e sinveramente a me, neo-mamma bis da 2 mesi, sarebbe proprio piaciuto riceverla!!!

Cristina C. ha detto...

Per me la tua Giulia ti supera ... ampiamente! Portala al prossimo meeting.. tu fai "public relations" e lei impara... un abbraccio!