lunedì 2 febbraio 2009

e dopo tanto tempo...

Qui le giornate servono da 48 ore... continuo a ripetermelo... ma non basterebbero comunque (se poi mi fanno dormire solo tre ore per notte e non continuative.. mi tengo le 24 che è meglio)

Ci siamo ci siamo ancora!!
e al solito qualche lavoretto lo facciamo!!!

per prima cosa vi facciamo sapere che è arrivato il premio del woca crafty days tenuto dalla 2bcrafty ... ebbene si! giulia ha partecipato ed ha anche vinto una bellissima confezione di shrink colorato! (sta già studiando di quante forme può fare i suoi braccialetti!)

Il concorso è terminato, ma la produzione di card no...

e visto che domani si festeggia il compleanno di due amichette... (una di giuly e una di lally) entrambe si sono prodigate nel creare qualcosa:



... Babbo Natale infatti ha regalato a queste due piccole scrapperine la tag a long rosa... e la mamma non ha potuto non regalargli tante belle fustelle per giocare!!

(quella cosa rosa e marrone sulla card di alyssa è una torta.. il marrone è il cioccolato che alla Bea piace tanto!.. e quelle blu sono le stelle... dentro la card sono disegnate la Bea e la Lally)

Invece la mamma si è data al feltro (hem... siate clementi)

stanca di vedere le bimbe trasformarsi in rospi con bacchette che saranno pure di plastica, ma che se finiscono in un occhio fanno male... ecco risolto il problema:


le corone invece sono rigorosamente state create dalle principessine stesse!

per la nanna invece abbiamo fatto delle casine profumate di arancio (che si dice aiuti il sonno.. ma a me non pare proprio) di cui non abbiamo ancora la foto... ma provvederemo al più presto.
Per il papi invece il "monster con le mutande"...

(il disegno è stato copiato da giulia da una immagine trovata nel web) la mamma lo ha riprodotto


mentre per un pensierino ad una amica adulta, sul pacchetto regalo che conteneva prodotti per il relax, al posto della classica tag chiudipacco... ecco qui un sacchettino (fungerebbe da sottotazzina) che all'interno ha delle bustine di infusi.. per rimanere in tema ovvio!E poi una pagina digitale perchè la foto meritava una pagina fatata!


E per finire: ci siamo personalizzate il nostro DS!! così non ce l'ha mica nessuno!!

Mitici i rubonz fai da te!!


Grazie per continuare a seguirci nonostante le nostre prolungate assenze!!!

un abbraccio a tutte
cipo e cipolline

3 commenti:

Beba ha detto...

il Lo è dolcissimo, come la foto...

Il monster l'ho visto dal vivo ed è bellissimo (ne fai uno anche per me?)

Mi piace molto il tuo DS personalizzato...chissà quando potrò personalizzare la mia Wii -_-'

Un bacione a tutte e 4!

Beba ha detto...

ehm...anche il sottotazina mi servirebbe, è rosa quindi fa 'pan dan' con tutto qui da me...insomma, quasi tutto ;-)

Monica ha detto...

Certo quando il pomeriggio mi coccolo con una tisana o con un infuso il sottotazzina ci starebbe prooooprioooo bene! ;-)
bravissime!
baci