venerdì 19 dicembre 2008

Fa la la laaaa la la la laaaa

Decoriamo l'alberelloo fa la la la laaa laaa la la la la la
con il nastro rosso e giallo fa la la la laaa la la la laaaaaa

Ok, siamo evidentemente dentro il Natale.
Le recite sono supersegrete, ma cantano le canzoncine di Natale da alba a tramonto e credo che l'unica cosa segreta sarà il "dove parcheggio la macchina"..

Però noi vogliamo fare un passo indietro, all'8 di dicembre.

4 anni.
sono passati 4 anni da quando ci siamo "conosciute".
Galeotta fu mitierra, terra dove ho mosso i primi passi con i programmi digitali... dove imparavo ad usare, grazie ad Hele, i rudimenti di PaintShopPro e di Photoshop. "L'ooombraaa!! ricordati l'ombra!!" mi sgridava di continuo Hele!
E li, in quella terra un'altra persona imparava le stesse cose...
Solo che, la sottoscritta, più che le "tag" (diverse da quelle scrappose!) si cimentava con quelli che poi si sono dimostrati essere "rudimenti scrap"... e con me, lei.
Phibi.
Piano, giorno dopo giorno, foto dopo foto... i primi kit digitali che a guardarli ora fan veramente pena!! E tra una tag, una foto ed un kit... ci si sente ogni giorno... prima sul forum, poi via mail.. poi arriva msn... insomma... al mattino un buongiorno e alla sera una buona notte c'è sempre! festivi compresi! sento più lei di mia mamma!

E così nasce la nostra amicizia... virtuale, ma molte di voi capiranno che, anche se virtuale, la nostra amicizia è forte.
I 450 km pure sono forti però... se fossimo sole forse sarebbe nulla... ma entrambe con famiglia, la cosa si fa difficile.....
Miiii, quanto scrivoooooo

Solo per dire che finalmente dopo 4 anni ci siamo abracciate!!!!

Quante volte lo abbiamo immaginato, pensato, sperato... qualche incontro è andato in fumo all'ultimo secondo... e poi finalmente l'8 di Dicembre.
Indispensabile l'aiuto di Bobo e famiglia!! senza il loro supporto sarebbe stato impossibile!!
Bobo, Manu: grazie! grazie di cuore!
Infatti ci siam incontrati proprio a casa di Bobo e Manu (io mi sono praticamente autoinvitata a casa loro, con tutta la prole!)
Però... suonare il campanello ed entrare in casa di persone che praticamente non hai mai visto... e sentirti a casa tua, con gli amici più cari... quelli di sempre.. è stato bellissimo!
Sembrava ci fossimo visti il giorno prima della serie "ci vediamo domani ok?"...
Tutto così.. così... BELLO. Non ho parole per descrivere la gioia che ho provato nell'abbracciare veramente la mia zietta. Pensavo fiumi di lacrime... in realtà ci son stati fiumi di risate! tante risate... Bobo e Belta si sono impegnati per farmi pisciare addosso...
le bambine (ho visto la mia piccola Stella! finalmente!! la mia nipotina virtuale!! bellissima e dolcissima proprio come la immaginavo!!)

Vi lascio un paio di foto che ci siamo fatte scattare tra risate e divertimento

la maglietta me l'ha regalata phibi!! E bellissima! La adoro! (si, sia phibi che la maglietta ovvio!!)... c'è una lunga storia dietro quella maglietta.. chi sa, sa!

e poi...
Baci alla cipolla!


Insomma. Potrei stare qui all'infinito... ma voglio solo dire
Phibi, ti voglio bene!

e alla Bobo family un grazie di cuore per averci aiutato a realizzare il nostro incontro!



Ok...
torniamo al Natale.. solo qualche "frammento" perchè altrimenti addio sorprese ;)





Devo ringraziare Roberta e MammaFelice... perchè per confezionare questi regali mi hanno dato dei bellissimi spunti! Poi vi spiegheremo meglio! E poi anche Sveva c'è stata di aiuto! Ma anche qui, sveleremo Lunedì....

E per finire:


non è un fotoritocco...
Alyssa, chiedendomi di abbassarmi, mi piglia per i capelli, e io, abbassata caminando praticamente in ginocchio mi sono fatta trascinare per i capelli sino al cospetto della maestra: "maestra! guarda la mia mammmaaaa!! c'ha i capelli fuxia!"... io che pensavo di non piacere ad Alyssa... è bastato tingere i capelli ;)

4 commenti:

elisa ha detto...

Inizio con il dire che i tuoi capelli sono super favolosi...e poi, per il resto... non ho parole.. tu sai quello che provo e che penso, quindi qui ti dico solo grazie =)

Giuly ha detto...

Elisa... io ti dico che ti voglio bene!

Monica ha detto...

Che bello che vi siete incontrate! Siete molto belle ...

auguri ad entrambe
baci

zia Tizy ha detto...

se volevi farmi piangere ora ci sei riuscita
ti adorooo