ma non siamo rimaste senza far nulla!
Non sappiamo da dove cominciare... vediamo, la scuola va bene, i compiti pochi li facciamo, la Lally ha iniziato danza (con riserva però.. perchè la maestra mica è convita di tenerla...)
Lotty si esercita a camminare, ma le riesce meglio far pasticci e capricci.
Detto questo passiamo ad una carellata di tante cose fatte (da mamma)
Per prima cosa un calendario ricorda compleanni e portacard.
Poichè la maggior parte delle volte mi scordo dei compleanni, ho pensato che mi serviva una agenda dove scriverli. Ma doveva essere qualcosa che poi rimane "per sempre" senza dover riportare date.. ed ecco fatto:
Per ogni mese c'è una tasca porta card (così ci si prende per tempo) e sotto tutto lo spazio per "ricordarsi" a chi spedirle! A proposito... se mi inviate la data del vostro compleanno... chissà ;) .. a buon intenditore...



niente colla o strani meccanismi, le carte (che mi ha regalato Elisa e sono bellissime!) sono solo piegate ed il tutto è stato poi rilegato con la BIA.
Per il concorso indetto da ASI e Impronte d'autore ho preparato invece una card con relativo pacchetto... Il timbro e di Impronte d'autore (rigorosamente rubato alla zia Laura)
Le carte sono della dovecraft linea fantasy. per il pacchetto ho timbrato la fatina su dello shrink trasparente per creare un ciondolo, ed il pacchetto è fatto con la tecnica dell'origami.

sempre per questo concorso ho preparato un mini-album.
Avevo delle foto non proprio bellissime della recita di Natale delle bimbe.. e non sapevo proprio come usarle... poi è arrivata l'ispirazione ed ecco l'albumino fatto con un solo foglio 12*12 pollici piegato... ci sono tante taschine dove ho inserito delle piccole tag
E per continuare, una pagina per l'album di Natale di famiglia

ma non è finita.
Per la sfida proposta da Patty "io mi lascio ispirare da" ho preparato questo LO prendendo spunto da un lavoro fatto da Giuly
Giuly ultimamente disegna su carta bianca personaggi e ambienti, li ritaglia e poi ricompone tutto creando scenette varie. Questo un suo lavoro:


poi poi poi...

e cè dell'altro.. ma mica vorrete tutto ora???
buona notte!