sabato 30 agosto 2008

ancora regali


sono arrivati i micetti!
pico e paco, che poi sono diventati miru e piru, che poi sono diventati piciu e cicciu.. e non dubito che cambieranno ancora nome.
Si tratta di due piccoli amigurumi che zia
phibi mi ha spedito per il mio compleanno.. sapendo in cuor suo che sarebbero stati solo i PRIMI due.. infatti, sono già stati sequestrati.. pensavo uno da lally e uno da giuly.. in realtà... guardate un pò chi se li coccola

ed eccoli qui in tutto il loro splendore!!!



in realtà sono arrivate anche un sacco di altre cose! un bellissimo alfabeto chipboard rosa, delle chipboard sbrilluccicose per le principesse .. dei regalini per giuly e lally.. e ... e una droga!! ebbene si! la zietta mi ha spedito anche oltre a buonissimi biscotti, ottimo caffè e confetti.. mi ha pure spedito i "nocciolini"... io non so come si possa a resistere a questa bontà. Sono piccini e golosissimi.. e col fatto che sono piccini li finisci in un attimo senza accorgertene.. infatti.. sorry addio foto.. ho persino provato a barare cercando di fotografare solo il sacchetto.. ma era palesemente visibile il fatto che fosso vuoto ...


Mentre questo è il regalo ricevuto da Laura... tutto verde e ranocchioso!
La scatola l'ha fatta lei! E sapendo che non si è mai cimentata prima in queste cose, lo aprezzo tantissimo e infatti ora quella scatola diventerà il mio portamatite nella scraproom...
e poi la dedica dentro il libro, poche parole speciali che ti fanno sentire bene. Grazie Laura!!


E non potevo farvi vedere la card della zietta... perchè oltre ai nocciolini golosi.. pure la card golosa mi ha fatto!! zia è bellissima!



A domani con la foto della torta del compleanno .. ebbene si, visto che non abbiamo festeggiato con i nonni, abbiamo pensato che oggi poteva essere l'occasione giusta per gustarci una torta (e così tutti in coro a cantare tanti auguri a te!).

E anche le foto del biglietto/ricetta ricevuto dalla zia de roma...
eggià.. è arrivato monicaaaa!! grazieeeee


un abbraccio dalle cipolline!

Nessun commento: