martedì 1 dicembre 2009

...e mica sono sparita!

ovvero, il post lo faccio perchè altrimenti mi aspetta una punizione divina e, visto che ne ho abbastanza in casa di "disastri", mi manca solo la pubblica fustigazione e allora si che sono apposto!

Quindi come promesso, prima della mezzanotte di oggi il mio post almeno sul meeting tenuto domenica a vicenza!

Un grazie di cuore alle 4 moschettiere che hanno organizzato magistralmente il tutto!

Vi posto la foto del proggetto che Fiore ci ha fatto fare.


E' semplicemente stupendo. E sopratutto l'ho portato a casa FINITO
(e qui apro una parentesi su Luciana che praticamente ci ha minacciato di lasciarci senza pranzo se non si finiva prima di lavorare.. si è messa davanti al tavolo con tutte quelle preparazioni fantastiche che c'erano e ci cacciava!!! Ma due fette di salame sono scappate lo stesso hahahaha!)

Una tavolata simpatica che saluto calorosamente! E' stato un vero piacere condividere la giornata con voi.. e grazie a Barbara che mi ha spiegato l'uso delle fustelle che fanno i bordi.. giuro che da sola non ci sarei mai arrivata tanto sono ciofeca! (si, lo so che le fustelle che fanno i bordi sono una cavolata da usare.. lo saprebbe fare anche mia figlia Giulia probabilmente... ma non fate tutte le "imparate"!!! ammettetelo!! anche voi la prima volta vi siete fate spiegare come funziona!!! veroooo???)

A.A.A. cercasi disperatamente chi ha fatto quei buonissimi panini arrotolati con peperoni e olive... erano buonissimi (veramente era strabuona pure la torta salata di verdure... ottimo il salame, il pane fatto in casa, le pizzette e ogni genere di cibo possiate immaginare era li su quel tavolo!!)

C'era posto anche per i "baby scrapper" ... un tavolo tutto per loro con due insegnanti pazienti e disponibilissime di cui Giulia si è innamorata!

Ora sta girando con le card per mari e per monti a mostrarle a tutti... e noi le mostriamo anche a voi!


(questo è il tavolo con l'esposizione delle card fatte dai bambini.. sono stati STREPITOSI!)
E qui la premiazione dei piccoli!!

E, sulla scia del meeting ecco cosa ha preparato Giulia per un compleanno che c'è stato oggi:


allora maestre, che ne dite?? è diventata bravina?
(il fiocco l'ho fatto io... ma se non ci riesce Rita, non vedo perchè dovrebbe riuscirci Giulia! ^^ )

Che altro dire??
uh, un pensierino piccino piccino che ho portato alle presenti...



E questo per oggi è quanto.
Se non preparo la cena, qui si mangiano me!!!!

prometto che entro sabato (mi tengo larga non specifico quale sabato...) posto la foto con le card dello swap di Natale perchè meritano proprio!