sabato 30 agosto 2008

ancora regali


sono arrivati i micetti!
pico e paco, che poi sono diventati miru e piru, che poi sono diventati piciu e cicciu.. e non dubito che cambieranno ancora nome.
Si tratta di due piccoli amigurumi che zia
phibi mi ha spedito per il mio compleanno.. sapendo in cuor suo che sarebbero stati solo i PRIMI due.. infatti, sono già stati sequestrati.. pensavo uno da lally e uno da giuly.. in realtà... guardate un pò chi se li coccola

ed eccoli qui in tutto il loro splendore!!!



in realtà sono arrivate anche un sacco di altre cose! un bellissimo alfabeto chipboard rosa, delle chipboard sbrilluccicose per le principesse .. dei regalini per giuly e lally.. e ... e una droga!! ebbene si! la zietta mi ha spedito anche oltre a buonissimi biscotti, ottimo caffè e confetti.. mi ha pure spedito i "nocciolini"... io non so come si possa a resistere a questa bontà. Sono piccini e golosissimi.. e col fatto che sono piccini li finisci in un attimo senza accorgertene.. infatti.. sorry addio foto.. ho persino provato a barare cercando di fotografare solo il sacchetto.. ma era palesemente visibile il fatto che fosso vuoto ...


Mentre questo è il regalo ricevuto da Laura... tutto verde e ranocchioso!
La scatola l'ha fatta lei! E sapendo che non si è mai cimentata prima in queste cose, lo aprezzo tantissimo e infatti ora quella scatola diventerà il mio portamatite nella scraproom...
e poi la dedica dentro il libro, poche parole speciali che ti fanno sentire bene. Grazie Laura!!


E non potevo farvi vedere la card della zietta... perchè oltre ai nocciolini golosi.. pure la card golosa mi ha fatto!! zia è bellissima!



A domani con la foto della torta del compleanno .. ebbene si, visto che non abbiamo festeggiato con i nonni, abbiamo pensato che oggi poteva essere l'occasione giusta per gustarci una torta (e così tutti in coro a cantare tanti auguri a te!).

E anche le foto del biglietto/ricetta ricevuto dalla zia de roma...
eggià.. è arrivato monicaaaa!! grazieeeee


un abbraccio dalle cipolline!

mercoledì 20 agosto 2008

DI RITORNO DALLE VACANZE

eggià... ben 21 giorni al mare!
di cui 7 passati in bagno ... ma pazienza. con Alyssa che continuava ogni volta con un"... mamma.. non è colpa mia! è colpa di un altro bambino dispettoso!!". Ma eravamo in "squit", quindi tutto più sopportabile visto che gli spazi erano ampi.

Tra torte di sabbia (eccerto... le due piccole cuoche non si smentiscono mai.. al mare tutti fanno i castelli, Giuly e Lally invece fanno le torte) bagni e tuffi, passeggiate tormentate, ruga che anche quest'anno ha fatto il botto ed è stata rimpiazzata con un aereoplano, chi la sabbia se la mangia.. se ci sono pure le conchiglie tanto meglio... ce la siamo passata!

E al momento di ripartire .. lacrime "ma uffaaaa, siamo stati solo due ore qui, perchè non possiamo stare di più?"

E i fuochi di dentifricio? bellissimi! (sai perchè si chiamano fuochi di dentifricio? .. no perchè?... perchè si lavano i denti!)

Le foto al più presto!
Nel frattempo comunicazione da parte della mamma che ha qualcosa da postare:

ci ho pensato su un pochino sul postarlo o meno. E' una cosa personalissima, una cosa che ha dietro un lavoro fantastico da parte di tre persone fantastiche, una cosa che mi ha fatto rimanere senza parole e con le lacrime agli occhi per la commozione.
Ma poi ho deciso che merita di essere visto. Merità perchè è stupendo. Merita perchè è un regalo meraviglioso. Merita per mille tante altre cose.
Grazie Beba, grazie Elisa e grazie a mio marito.



ebbene si.
Durante le vacanze (e anche Giulia e Alyssa lo sapevano.. ma hanno tenuto il segreto da bravissime bambine!!) mi è stato recapitato uno (in realtà due..) pacco... contentente questo album fatto da Elisa e Beba con la complicità di mio marito che di nascosto ha cercato (nel mio "caotico" a suo dire archivio) le foto adatte e le ha spedite a queste due fatine che mi hanno reso indietro un regalo preziosissimo.
Grazie di cuore

Ma non è tutto:

il pacco conteneva anche una montagna (e non scherzo) di tantissime cose bellissime!!
(si Elisa.. ci hai azzeccato in pieno! LOL).. compresa la rivista craftStamper.. credo di essermene innamorata...

La mia mamma, conoscendo il mio amore per i svarowsky e per le fatine disney.. ha combinato le due cose scovando questa collana...


Questa è la card che mi ha fatto Tizy... devo ricredermi sugli alchol ink (si scrive così?) la foto non rende giustizia... è meravigliosa questa card, ha un effetto bellissimo!

Giulia.. la mia piccola adorata...

manca il blocco per gli "appuntamenti " (forse appunti gli sembrava troppo poco da scrivere) corredato da un bellissimo disegno/pacco ... al prossimo post ci saranno anche le foto! promesso.

E Mariana a sorpresa

E poi la nuova macchina digitale.. non poteva andare meglio di così!

E poi... so che è in arrivo un altro pacchettino.. con dentro non uno ...ma due simpaticissimi amichetti!! Non vedo l'ora di coccolarmeli!!! ... appena arrivano anche qui foto e post

Altro?
certo che si!
Mariana aveva organizzato uno swap dolce... ed ecco qui il contenuto del pacchetto (pacconzolo direi dato quant'è grande!) che è arrivato sino a qui


la card contiene una deliziosa ricetta che non esiteremo a provare non appena il caldo cessa che accendere il forno ora mi vien male!
Grazie Cinzia!!! è tutto graditissimo!!! (formine già sequestrate dalle cuochette!)

e per finire...
grazie ad Elisa che mi ha regalato tutto l'occorrente per spronarmi.. e alla zietta phibi che mi ha spronato nel provare e soprattutto a non mollare...
ecco qui il mio "capolavoro"
per chi non lo sapesse.. io non so nemmeno tenerlo in mano l'ago... i calzini li compro nuovi piuttosto che rammendarli... infatti.. quando ho aperto la scatola del cucito (ebbene, ne ho una pure io, regalatami dalla mia nonna quando mi sposai.. con dentro giusto 2 aghi, una cosa piena di fili di tutti i colori, qualche bottone e una cerniera...) dentro c'era un calzino di mio marito... presumo più o meno di 4-5 anni fa.... fate voi... e non l'ho mica rammendato!


che dite...
alla prossima??